DANIELE DELLA ROCCA

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Finalmente un robot che LAVA davvero: top

Valutazione: ★★★★★

Recensione:
Dopo pò di utilizzo del Dreame Aqua 10 Ultra Roller posso dire che è il miglior robot che abbia mai avuto. La differenza la fa il rullo lavante: non “struscia” solo acqua, ma scioglie lo sporco e lo raccoglie bene, lasciando i pavimenti puliti e senza aloni anche in cucina. L’aspirazione è molto potente (i tappeti tornano “alti”) e la base è comodissima: lava il rullo, lo asciuga e svuota, quindi la manutenzione quotidiana è praticamente zero.
La mappatura è precisa, aggira bene gli ostacoli e l’app è completa (zone vietate, programmazione, livelli di acqua/aspirazione stanza per stanza). Rumore nella media; si sente un po’ solo quando la base fa lavaggio/asciugatura, ma dura poco. Serbatoi capienti, odori assenti. In sintesi: risultati da mocio, ma senza fatica.

Pro:

Lavaggio con rullo davvero efficace

Base “tuttofare” (lavaggio/asciugatura/svuotamento)

Ottima aspirazione su pavimenti e tappeti

App chiara e mappatura
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

YS417299 1 Piano
Non esce l’acqua quando seleziono aspirazione e pulizia
13-10-2025 17:19:48 IT Traduci

Ciao, è possibile che il robot non stia emettendo acqua causando una pulizia a secco? Se è questo il caso, puoi usare un filo di ferro o uno stuzzicadenti per pulire i fori di uscita dell'acqua sul fondo del robot.

14-10-2025 05:09 IT Traduci
😱

13-10-2025 18:21 IT Traduci
RH206383 2 Piano
Ma non ha la funzione che parla italiano?? Mi fa cambiare lingua dal app ma comunque il robottino mi parla in inglese
14-10-2025 10:35:59 IT Traduci

UID:WO520452 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco