Fdlx91

Sapone

Come mai il mio Aqua 10 ultra trak non prende il sapone dallo scomparto A? Ho riempito il serbatoio e messo dentro senza fare altro ma il livello ad ogni lavaggio non scende. Ho fatto così da quando l ho acquistato, c’è da fare qualcosa? Sull app ho messo che deve prenderlo in automatico
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve,

Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarla a risolverlo:

Il detergente multiuso per pavimenti e il liquido detergente deodorante consumano circa 1,33 ml per la prima pulizia e circa 0,67 ml per la seconda pulizia. Gli utenti consumano circa 1/3 della capacità del serbatoio del detergente ogni 100 pulizie del pad.

Verifica delle impostazioni nell'app: Controlli se i seguenti interruttori sono attivati nell'app. Se non lo sono, la invitiamo ad attivarli:

Tocchi i tre punti in alto a destra — Impostazioni della base — "Lavaggio con detergente" e "Lavaggio del mocio con detergente".
Controllo del riconoscimento del serbatoio del detergente: Assicurarsi che la macchina riconosca il serbatoio del detergente.

Pulizia dei contatti metallici: Se il serbatoio del detergente non viene riconosciuto, pulisca i contatti metallici sulla base e sul serbatoio del detergente.

Se il problema persiste e non riesce a rilevare il serbatoio del detergente, la invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.

Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.
13-10-2025 10:06:04 IT Traduci

UID:HD762327 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco