MJ850811

Dream H15

Buon pomeriggio il mio H15 da poco ha iniziato a fare un rumore strano da fermo.
Ha iniziato a fare questo rumore strano dopo aver svuotato l’acqua sporca e rimesso acqua pulita e detersivo. È accaduto ad altri?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Normi OX683679 1 Piano
Ciao ! Io ho la lava pavimenti h15 pro head, forse c’è qualcosa che impedisce al rullo di girare bene .. prova a pulirlo rimuovendolo dalla lava pavimenti. Dai una pulita anche a tutti gli ingressi dei vani contenitori con scovolino. A me non faceva un rumore ma mi sembrava rallentata e strana la trazione così l’ho aperta ed effettivamente nel rullo c’erano incastrati un po’ di peli del cane che impedivano il normale funzionamento. In più sulla base non si ricaricava.. una volta pulita bene si è sistemato tutto
11-10-2025 17:53:36 IT Traduci

Salve,

Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Le consigliamo di registrare un video del problema e di inviarci il numero di serie (SN) del dispositivo al nostro servizio post-vendita. In questo modo, potremo fornirle una soluzione più mirata e efficace.

Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
13-10-2025 09:46:23 IT Traduci

UID:MJ850811 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco