WP954926

[H15 Pro] Con 5 gatti per casa aspira perfettamente tutti i peli

Unica pecca forse è che lascia dei segni sul pavimento ma forse sbaglio qualcosa io (ho un laminato grigio semiopaco). Comunque ho lavato e aspirato con la mia 15 Pro e poi ho fatto la prova con il Dyson per vedere se c’erano residui e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta del risultato perché il Dyson era praticamente pulito.
Volevo solo sapere che detersivi posso usare oltre al suo.

Ultima modifica di WP954926 il 2025-10-11 14:42

Ultima modifica di WP954926 il 2025-10-11 14:43
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve,

La ringraziamo per il suo feedback sul nostro prodotto. Dopo la pulizia, è normale che l’acqua sul pavimento evapori e lasci alcuni segni. Il grado di questi segni dipende molto dal materiale del pavimento e dalla luce. Ecco alcuni consigli utili per l'uso:

Quando le ruote o la spazzola toccano le macchie d'acqua durante l'uso, potrebbero rimanere lievi segni d'acqua avanzando, ma ciò non influirà sull'utilizzo. Si consiglia di muovere avanti e indietro l'aspirapolvere, rallentando mentre si spinge in avanti per un migliore recupero delle acque reflue. Inoltre, può utilizzare la modalità di assorbimento dell'acqua per mantenere il pavimento più pulito.

In base al grado di sporcizia della spazzola a rullo, si raccomanda di pulirla secondo necessità e di utilizzarla alternativamente con la spazzola di ricambio.

A seconda della frequenza d'uso, si consiglia di sostituire la spazzola a rullo con una nuova ogni 3-6 mesi. Il pavimento diventerà sempre più pulito e le macchie d'acqua saranno meno evidenti. Si consiglia di utilizzare la soluzione detergente speciale Dreame per ottenere un pavimento più pulito. Un promemoria amichevole: si prega di non utilizzare soluzioni detergenti di altre marche per evitare danni all'aspirapolvere.

Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.
13-10-2025 09:20:09 IT Traduci

UID:WP954926 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco