TJ129160

Dreame D9 non si connette a Google home

Ho sempre utilizzato app Google home con il mio robottino ma recentemente ho avuto problemi e ho dovuto disinstallare il servizio dreame bot mi home con la rimozione del robottino app Google home. Nella app mi Home tutto funziona ed è configurato.
Alla reinstallazione del mio dreame D9 non sono più riuscita a farlo partire perché non riesco a fare riconnettere il servizio dreame bot mi home.
Vorrei sapere come poter risolvere questa mia problematica e fare  partire nuovamente il mio robottino dreame D9 con Google home.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Buongiorno,

Siamo qui per aiutarla a riconnettere il suo robot Dreame D9 con i dispositivi Google/Nest. Ecco alcuni passaggi da seguire per risolvere il suo problema:

Prima di iniziare:

Assicuriamoci che lo speaker o display Google/Nest sia connesso alla rete Wi-Fi di casa.
Verifichi che il suo robot sia stato aggiunto tramite l'app Dreamehome.
Aggiorni la sua app Google Home all'ultima versione disponibile.
Per connettere i robot Dreame ai suoi dispositivi Google/Nest, segua questi passaggi:

Apra l'app Google Home (se non è installata, visiti Google Play o l'App Store per scaricarla).
In alto a sinistra, tocchi su Aggiungi + > Configura dispositivo > Funziona con Google.
Cerchi Dreamehome nella lista e selezioni Collega.
Segua i passaggi nell'app per accedere al suo account Dreamehome o crearne uno tramite Registrazione.
Una volta completato, potrà iniziare a controllare il suo robot tramite Google Assistant.

Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.
10-10-2025 04:53:46 IT Traduci

TJ129160 2 Piano Avvio del thread
Nell'app dreamehome non riesco a configurare il mio dispositivo perché nella scelta del mio dreame D9 non c'è la possibilità di selezionare il modello.... quindi utilizzo Xiaomi home... lì è configurato e funziona.
10-10-2025 11:11:16 IT Traduci

OY125508 3 Piano
Ho lo stesso problema dopo aver cambiato cellulare non posso più utilizzare il mio d9 la risposta del servizio clienti e che il mio d9 non e compatibile non capisco come sia possibile per favore aggiornate l'applicazione o permettete di scaricare la vecchia versione Dreame bot mi home
24-10-2025 13:33:50 IT Traduci

UID:TJ129160 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco