FA377894

Mop estensibile

Buongiorno,
il mio L4 ultra ae non estende il mop.
L'ho ricevuto ieri.
Cosa fare?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Buongiorno,

Grazie per averci contattato riguardo al tuo L4 Ultra AE. Mi dispiace sapere che stai riscontrando problemi con l'estensione del mop. Per risolvere questo problema, segui questi passaggi:

Innanzitutto, verifica se il robot è configurato per connettersi alla rete. Se non è connesso, ti preghiamo di collegarlo alla rete, poiché la funzione di estrazione automatica del panno e della spazzola laterale può essere utilizzata solo dopo la configurazione della rete.

Se il robot è connesso alla rete, procedi come segue:

Vai su "Impostazioni > Impostazioni AI-driven MopExtendTM > AI-driven SideReachTM, AI-driven MopExtendTM" e verifica se la funzione è attivata. Se non è attivata, accendila gentilmente.
Tieni presente che ci sono 3 modalità per la frequenza di estensione della spazzola laterale e del mop durante le attività di pulizia: Standard, Intelligenza e Alta Frequenza. Ogni modalità ha una strategia di pulizia diversa. Puoi scegliere la frequenza di estrazione corrispondente in base alle tue esigenze di pulizia personali.

Se preferisci l'estrazione durante ogni attività di pulizia, ti consigliamo di scegliere la modalità Alta Frequenza nella funzione "AI-driven MopExtendTM".

Ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione.
FA377894 2 Piano Avvio del thread
È tutto nella norma. Posso avere la sostituzione del prodotto?
Buongiorno, ci dispiace per l'inconveniente. Se hai già impostato l'alta frequenza ma il problema persiste, ti invitiamo a contattare il venditore o il servizio post-vendita per ottenere ulteriori soluzioni. Numero di servizio: +39 800 939215 (Lunedì-venerdì 9:00-21:00 CET Sabato-domenica 9:00-18:00 CET) E-mail: aftersales@dreame.tech Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.

FA377894 3 Piano Avvio del thread
Buongiorno vorrei informarvi che ho risolto tutto con un semplice ripristino ai dati di fabbrica come consigliato dall'assistenza Amazon. Potrebbe tornarvi utile quest'informazione.
10-10-2025 08:39:05 IT Traduci

Grazie del messaggio di soluzione, grazie a te ho evitato di fare il reso 🙏

16-10-2025 11:41 IT Traduci
Grazie mille per la tua esperienza. Questo potrebbe aiutare più persone in futuro!

14-10-2025 07:22 IT Traduci
UID:FA377894 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco