AM831154

[X50 Ultra Complete] Info mappatura

Buongiorno L, ho appena acquista x50, ho attivato app e messo in carica tutta la notte. Ora dovrei fare prima mappatura casa x poi farlo lavorare. La mia domanda è x la prima mappatura devo aprire tutte le porte, ma devo anche alzare le sedie? O faccio fare mappatura con sedie giù e nei successivi lavaggi le alzo? Spero di essermi spiegata
Grazie se mi risponderete
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno,

non è necessario spostare le sedie per la mappatura iniziale del vostro dispositivo. Vi suggeriamo di rimuovere eventuali oggetti sparsi sul pavimento, come ciabatte, giocattoli o prese elettriche, per garantire una maggiore copertura durante la pulizia. Aree con soglie alte, pavimenti scuri o esposte alla luce solare diretta potrebbero influenzare la mappatura.

Ecco alcune raccomandazioni utili:

Posizionate la stazione di ricarica contro il muro, assicurandovi che ci sia uno spazio libero di almeno 0,5 m ai lati e nessun ostacolo entro 1 m di fronte.
Durante il funzionamento del robot, vi preghiamo di non spostarlo manualmente.
Situazioni di luce intensa o superfici altamente riflettenti potrebbero causare anomalie nella mappatura.
Consigliamo di chiudere le tende o di effettuare la pulizia in momenti con meno luce intensa. Per superfici riflettenti, è preferibile coprire i primi 15 cm dal basso durante la pulizia.
Potete reimpostare la mappatura e il robot effettuerà una nuova mappatura alla prossima pulizia.
Vi invitiamo a controllare e pulire regolarmente i sensori di navigazione con un panno morbido o un fazzoletto.

Vi ringraziamo per la fiducia e la collaborazione.
screenshot-20251006-171259.png
UID:AM831154 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco