MK851893

[L10s Ultra Gen 2] Detergente non utilizzato

Il mio robot non sta consumando il detergente messo ancora da mesi. Come faccio a farglielo utilizzare? Pensavo lo Pescasse autonomamente dal serbatoio per detersivo nella sua base
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Ciao,

Per garantire che il tuo robot utilizzi correttamente il detergente, ti consiglio di verificare se la funzione di aggiunta automatica del detergente è attivata. Durante il lavaggio dei panni del mop, il detergente dovrebbe essere automaticamente aggiunto al tubo e miscelato con l'acqua, assicurando un uso non eccessivo del detergente.

Se la funzione non è attivata, ti preghiamo di attivarla e procedere con il lavaggio dei panni del mop. Dopo il lavaggio, scuoti il serbatoio dello sporco e osserva se ci sono bolle. La presenza di schiuma indica che la base ha aggiunto automaticamente il detergente.

Inoltre, ti raccomandiamo di rimuovere il comparto del detergente e, con il detergente all'interno, scuoterlo vigorosamente alcune volte. Se fuoriesce del liquido dalla posizione indicata di seguito, significa che la funzione di aggiunta automatica del detergente funziona correttamente.

Grazie per la tua attenzione e comprensione.
image (8).png
MU649892 2 Piano
Mi dice aggiungere detersivo nel serbatoio, anche se è tutto pieno, come mi devo comportare
20-10-2025 09:02:46 IT Traduci

UID:MK851893 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco