VQ517043

Buoni sconto Programma Fedeltà + offerte d’autunno

Buongiorno,
Qualcuno mi sa indicare se durante le offerte d’autunno di questi giorni i buoni sconto del 15% del programma fedeltà si intendono a partire dal prezzo pieno dell’articolo o dal prezzo scontato?

Esempio:

R20
prezzo pieno 279€
prezzo scontato 239€

Applicando il buono sconto del 15%, si intende su 279€ (quindi prezzo finale di 237,15€) oppure si somma ai 239€ della promo d’autunno (quindi prezzo finale di 203,15€)?

Grazie!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Buongiorno,

Grazie per averci contattato riguardo al programma fedeltà e le offerte d'autunno. Per poter verificare con precisione come viene applicato il buono sconto del 15%, potrebbe gentilmente inviarci uno screenshot del coupon del programma fedeltà? In questo modo potremo fornirle un'assistenza più accurata.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
VQ517043 2 Piano Avvio del thread
Ecco lo screenshot.

Nelle FAQ viene detto che i buoni sconto “puoi utilizzarli su prodotti idonei durante le normali promozioni” il che fa pensare che il buono sconto venga applicato sulla cifra scontata (239 e non 279), ma ne vorrei conferma prima di convertire i miei punti per ottenere il buono. Grazie
IMG_6925.png
Buongiorno!

In base al contenuto dell'immagine che hai inviato, quanto sopra mostra uno sconto educativo. Per usufruirne, è necessario che gli studenti o gli insegnanti si certificano. Questo sconto può essere combinato con la promozione autunnale di 239€. Grazie per l'attenzione!
UID:VQ517043 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco