BW295746

Non lava

Ciao, il mio dream L10sPlus non lava più (ho lavato forse 5 volte).  Cosa potrebbe essere successo? Cosa fare? Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

RO146351 1 Piano
Ciao, hai controllato le impostazioni sull’app che magari hai messo solo aspirazione ?
BW295746 2 Piano Avvio del thread
ciao, si. I ruotano entrambi i panni di lavaggio ma l'acqua non esce. Ho provato anche ad allargare il foro del tappo di entrata del serbatoio ma niente.
Ciao,

per quanto riguarda questo problema, ti consigliamo di seguire i passaggi sotto elencati:

Verifica se il serbatoio dell'acqua è installato correttamente:
Assicurati che ci sia un magnete nell'angolo del serbatoio dell'acqua e utilizza prodotti in ferro per confermare la presenza di magnetismo. Quindi, reinstalla il serbatoio dell'acqua, premilo fino a sentire un "click".

Verifica se ci sono gocce d'acqua che fuoriescono:
Rimuovi il panno per la pulizia e installa solo il supporto per il panno, seleziona la modalità Mopping sull'app e avvia il lavaggio, controlla se ci sono gocce d'acqua sul pavimento durante il lavaggio.

Controlla se ci sono ostruzioni di calcare:
Se non esce acqua nel test del passaggio 2, utilizza fili di ferro, stuzzicadenti o altri oggetti per pulire le uscite dell'acqua sul fondo del robot, quindi ripeti l'operazione sopra. Controlla se la funzione di lavaggio funziona dopo aver effettuato i passaggi elencati.

Se il problema persiste, ti consigliamo di contattare l'assistenza post-vendita e inviare il numero di serie (SN) del tuo dispositivo e la fattura.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech

Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.
UID:BW295746 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco