AN364023

[H12 Pro] H12 Pro Serbatoio acqua pulita perde appena inserito

Ho appena montato un H12 Pro appena acquistato. Ho riempito per l'acqua pulita e appena l'ho montato, la macchina ha iniziato a perdere acqua da sotto, e il serbatoio di acqua pulita si è svuotato velocemente.
Il serbatoio non perde quando non è inserito. Perde appena viene montato su.
Che cosa dovrei fare? Richiedere il cambio del serbatoio?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno,

Ci dispiace sinceramente per la spiacevole esperienza che ha avuto. Le chiediamo gentilmente di seguire i seguenti passaggi per risolvere il problema:

Rimuova il serbatoio dell'acqua pulita, riempialo d'acqua, asciughi la superficie esterna e controlli se continua a perdere. Se sì, potrebbe esserci una fessura nella connessione del serbatoio dell'acqua pulita, e sarà necessario sostituirlo con uno nuovo.

Se è certo che il serbatoio stesso non perde, verifichi se è stato installato correttamente. Un'installazione non corretta può causare perdite; si assicuri che sia inserito correttamente.

Se i primi due punti non mostrano problemi, controlli se la molla nel foro di uscita sul fondo del serbatoio si riposiziona correttamente. Una leggera pressione manuale dovrebbe risolvere il problema.

Se il problema persiste, le consigliamo di contattare il servizio post-vendita. Può registrare un video del problema e allegare il numero di serie del dispositivo e la fattura per ricevere una soluzione completa.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech

Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.
UID:AN364023 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco