CJ771029

[A2] LIDAR ERROR DREAME A2

Possiedo il dreame a2 da una ventina di giorni, oggi all'avvio della taglio di una zona è uscito come di consueto dalla base di ricarica ma una volta pronto per calibrarsi rimane fermo e dopo 30 secondi da errore lidar. Ho provato a pulire il sensore nonostante fosse già pulito, ho provato a far partire il taglio della zona in una porzone di prato più ampia, ho provato a spegnere e riaccendere il robot ma tutto inutilemente, mi dà sempre lo stesso errore. Cosa dovrei fare oltre a ciò?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno,

Ci scusiamo per il problema che sta riscontrando con il suo Dreame A2. Ecco alcuni passaggi che potrebbe seguire per risolvere l'errore LIDAR:

Si assicuri che la copertura protettiva del LIDAR del robot sia stata rimossa.
Controlli se il LIDAR del robot è coperto da foglie o altri oggetti estranei.
Verifichi che non vi siano sporco o detriti sul LIDAR situato nella parte superiore del robot. Può utilizzare il panno di pulizia antistatico in dotazione per effettuare la pulizia, assicurandosi di asciugare bene il LIDAR dopo la pulizia.
Se il problema persiste, la invitiamo a caricare i log nell'app andando su "Io" - "Aiuto & Feedback" - "Segnala registro", selezionando il dispositivo e il registro dell'app, e poi cliccando su "Carica". Inoltre, ci faccia sapere il numero SN del suo dispositivo e la versione del firmware.
Siamo qui per aiutarla e risolvere questo problema al più presto.
UID:CJ771029 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco