Ila Bardo

Pulizia zone ad altezza ridotta

Vorrei che il robot pulisse sotto al letto e al divano ma lo considera come ostacolo nonostante sia di altezza superiore al robot. Non ha mappato le zone in questione e le evita sempre. Come posso farlo andare in queste zone?
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Buongiorno!

Grazie per averci contattato. Potrebbe gentilmente comunicarci il modello del suo dispositivo e l'altezza sotto al divano e al letto? Questo ci aiuterà a capire meglio il problema e a fornirle una soluzione più efficace.

Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.
NQ347072 2 Piano
Ho un dreame l40 ultra ae Vorrei che il robot pulisse sotto al letto e al divano ma lo considera come ostacolo nonostante sia di altezza superiore al robot. Non ha mappato le zone in questione e le evita sempre. Come posso farlo andare in queste zone? L'altezza del divano e del letto sono di circa 18 cm
Grazie
Buongiorno, potrebbe cortesemente verificare se ci sono tende o altri oggetti che impediscono l'accesso del robot sotto il divano e il letto? Se possibile, le saremmo grati se potesse inviarci un video del problema insieme al numero di serie del dispositivo. Questo ci aiuterà a analizzare ulteriormente la situazione e trovare una soluzione adeguata. Grazie per la collaborazione.

Peppefre 3 Piano
Salve ho lo stesso problema con l50 pro ultra
Se il robot continua a non riuscire a pulire sotto il divano/letto, fornisca le seguenti informazioni. Ci metteremo in contatto con i tecnici per analizzare la causa. 1.Altezza dello spazio sotto il divano/letto 2.Foto dell'ambiente reale sotto il divano/letto 3.Versione del firmware 4.Numero SN sull'etichetta sotto il robot

14-10-2025 07:32 IT Traduci
Se ha selezionato "copertura sicura", provi a passare alla modalità "copertura estrema". Provi a delimitare separatamente l'area sotto il divano/letto e comandi al robot di pulirla. Verifichi se il robot abbassa il LDS. Se sotto il divano/letto ci sono rientranze, potrebbero influire sull'ingresso del robot.

14-10-2025 07:31 IT Traduci
Salve, per favore controlli se la funzione di sollevamento automatico LDS è attivata. Se non lo è, abiliti questa funzione. Dopo aver attivato il sollevamento automatico LDS, il robot darà priorità alle aree aperte, per poi abbassare il LDS e pulire le aree più basse.

14-10-2025 07:31 IT Traduci
UID:CZ240982 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco