MS044629

batteria l50 pro ultra

Buon giorno ho come robot l50 ultra pro , noto che la batteria dura poco durante l’utilizzo di aspirazione più’ lavaggio insieme è uguale solo aspirazione e poi lavaggio . Porto l’esempio 60 mn di robot sono rimasta con il 38% di batteria penso che non e’ normale . Perché ? ho qualche funzione attiva che fa consumare troppo la batteria ?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Buongiorno!

Grazie per averci contattato riguardo al problema del suo robot. Vorremmo aiutarla a risolvere la questione della durata della batteria. La preghiamo di considerare le seguenti domande:

La durata della batteria varia a seconda degli scenari di utilizzo. Potrebbe dirci quale modalità ha scelto?
Il problema si verifica in ogni modalità?
La invitiamo a testare la durata della batteria in modalità standard (con potenza di aspirazione standard) quando il robot è completamente carico e a comunicarci il tempo specifico del test.
Inoltre, per analizzare ulteriormente il problema, ci fornisca le seguenti informazioni:

S/N:
Canale di acquisto (rivenditore o sito ufficiale)

Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.
MS044629 2 Piano Avvio del thread
Salve il problema si verifica in ogni modalità , proverò a fare il test , Noi utilizziamo la
modalità clean genius lava e aspira e insieme , poi se utilizziamo prima aspira e poi lava ancora peggio . Abbiamo acquistato il nostro robot all’unieuro . Grazie
UID:MS044629 IT
  • 6Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco