Giullo

[H15 Pro Heat] Detergente lavapavimenti

Ciao a tutti!
Sto per acquistare il mio primo aspirapolvere lavapavimenti e ho deciso di optare per il Dreame H15 Pro Heat.
In casa ho il parquet e, durante le pulizie, utilizzo un detergente specifico. Volevo sapere se posso continuare a usarlo anche con il nuovo lavapavimenti oppure se è necessario utilizzare esclusivamente il detergente fornito da Dreame.

Inoltre, qualcuno sa dove posso trovare la scheda tecnica completa del prodotto?
Mi servono in particolare le misure esatte del lavapavimenti e della base di ricarica.

Grazie a tutti!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Ciao!

Grazie per averci contattato.

Per quanto riguarda l'utilizzo del detergente, le consigliamo di usare il liquido detergente ufficiale di Dreame. L'uso di detergenti di altri marchi potrebbe infatti danneggiare le tubazioni dell'aspirapolvere.

Le misure del prodotto sono le seguenti:

Senza base di ricarica: 277 x 271 x 1135 mm
Con base di ricarica: 318 x 380.5 x 1198 mm
Se ha bisogno di ulteriori informazioni tecniche, non esiti a contattarci.

Grazie e buona giornata!
Per il parquet devo utilizzare il "Detergente di Lavapavimenti per Pulire Multisuperficie"? https://it.dreametech.com/products/detergente-di-lavapavimenti-per-pulire-multisuperficie?_pos=7&_sid=a765fe0f1&_ss=r&_gl=1*1du4gzw*_up*MQ..*_gs*MQ..&gclid=EAIaIQobChMI-NDq1JP-jwMVBs1EBx1nOTKBEAAYASAAEgJ1evD_BwE&gbraid=0AAAAAqAYY12HALIyGvMXuE5VPRBHNZNii

Grazie mille!

Salve,

Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti del nostro prodotto!

Puoi gentilmente controllare il seguente link: https://it.dreametech.com/produc ... o-500-ml-h15proheat

Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.
WQ065652 3 Piano
H15 pro Health eccezionale. Mi sta cambiando la vita. Lo uso tutti i giorni. Il sistema dí auto pulizia è meraviglioso. Soddisfatta dell’acquisto
UID:FC139607 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco