CK065530

"Riprendi pulizia" non funziona

Salve, ho un Dreame L10s Ultra Gen 2 da diversi mesi. Da qualche tempo l'opzione "riprendi pulizia" non funziona correttamente (prima degli ultimi aggiornamenti ha sempre funzionato in modo corretto). In pratica quando il livello di batteria è basso il robot interrompe la pulizia e torna nella base, ma poi (anche se carico al 100%) non riprende mai automaticamente la pulizia. L'unico modo è che io apra l'app e (senza premere nulla) il robot subito riprende la pulizia, ma se non apro l'app questo non avviene. Ho provato a disinstallare/reinstallare l'app, riassociare il robot, ecc. ma niente. Vi chiedo di risolvere il problema con il rilascio di un nuovo firmware perché è veramente fastidioso (anche perché prima funzionava perfettamente!). La versione attuale del firmware è 4.3.9_1553.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

HK556224 1 Piano
Salve ho appena acquistato il mio l 10 ultra gen 2  ma non riesco ad azionare l'apertura del mop potete aiutarmi?
Buongiorno, potrebbe gentilmente chiarire se il problema riguarda il fatto che il robot non eroga acqua durante il processo di lavaggio? Una descrizione più dettagliata ci aiuterà a fornirle un'assistenza più precisa. Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.

Buongiorno,

ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente.

La invitiamo a seguire i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi:

Il robot potrebbe essere impostato in modalità Non Disturbare (DND), in tale modalità la funzione di ripresa della pulizia non può essere attivata.
Controlli se viene visualizzato un messaggio di errore sull'app mentre il robot è in carica. In presenza di un errore, la funzione di ripresa della pulizia non sarà abilitata.
Verifichi se il robot viene riavviato o resettato dopo aver abilitato la funzione di ripresa della pulizia.
Il robot non riprende la pulizia quando viene ricaricato manualmente o posizionato sulla base.

Se il problema persiste, le consigliamo di contattare il nostro servizio post-vendita.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech

Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.
HK556224 3 Piano
Ringrazio tantissimo problema risolto grazie per l'aiuto
UID:CK065530 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco