NP220421

Auto vuoto

Buongiorno,
Ho un Dreame L10s Pro Ultra Heat da qualche mese, e la funzione auto vuoto non semra andare. A fine ciclo di pulizia lo scomparto della polvere non viene scaricato, infatti il sacchetto della polvere nella base è vuoto. Anche se provo a lanciare lo svuotamento dall'app si sente la voce ma non succede nulla.
Cosa posso fare?
Ho gia provato a fare un reset.
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve, di seguito può trovare i passaggi per la risoluzione dei problemi:

Acceda alle Impostazioni di Auto-Pulizia per controllare la frequenza di Auto-Svuotamento. Il robot raccoglierà automaticamente la polvere secondo la frequenza che ha impostato.

Verifichi se il robot è impostato in modalità Non Disturbare (DND), poiché durante questa modalità la stazione base non eseguirà operazioni di auto-svuotamento. Per favore, vada su "Gestione del robot" per disattivare la modalità DND e riprovare.

Assicuri che il robot annunci "compito di pulizia completato" e torni a ricaricarsi autonomamente. Se la batteria è insufficiente per la ricarica o ci sono interferenze durante il processo di ricarica, non raccoglierà automaticamente la polvere.

Dopo il completamento del compito di pulizia, gentilmente tocchi manualmente il pulsante di raccolta polvere/auto-svuotamento sull'APP per verificare se la funzione di raccolta polvere funziona.

Se la funzione di raccolta polvere/auto-svuotamento può essere attivata ma non riesce a svuotare la polvere, verifichi se l'uscita del contenitore della polvere è bloccata da capelli flocculenti. Questi capelli non sono facilmente aspirati e possono ostacolare il funzionamento della ventola. Pulisca manualmente. Inoltre, suggeriamo di aumentare la frequenza di pulizia e il numero di auto-svuotamenti per minimizzare l'accumulo di polvere.
Se il problema persiste, le consigliamo di contattare l'assistenza clienti.

Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:NP220421 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco