QM933618

Assistenza dreame

Salve, a marzo ho acquistato il robot L10s pro ultra heat ma ad agosto ha iniziato a dare problemi, praticamente non tirava più via l'acqua dalla postazione di ricarica, ho contattato l'assistenza che mi ha detto che si trattava di un problema di hardware e quindi l'ho mandato da loro per farlo riparare, da premettere che era un prodotto praticamente nuovo. Mi è stato riconsegnato in una scatola visibilmente danneggiata e sporca, lasciata fuori ad un portone senza neanche perdere il tempo a citofonare, dopo averla aperta sono rimasta veramente delusa nel notare che sia la scocca che il robot erano visibilmente graffiati, ho provato a contattare di nuovo l'assistenza ma non mi degna di risposta.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Salve, ci scusiamo per l'inconveniente arrecato. Potrebbe per favore inviarci il numero di caso che inizia con '83' in modo da poter analizzare ulteriormente il problema? Inoltre, la invitiamo a verificare se il dispositivo funziona correttamente. Apprezziamo la sua pazienza e stiamo lavorando per risolvere la situazione al più presto.

Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.

Ultima modifica di Dreame Support IT il 2025-9-26 14:27
QM933618 2 Piano Avvio del thread
Il numero del caso è 83232519
UID:QM933618 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco