YN127413

Lavaggio in un piano dove non c’è la base

Buongiorno, mi è appena arrivato x40ultra complete che ho installato al piano terra, mi chiedevo se era possibile ed eventualmente come fare per poterlo utilizzare anche al piano superiore dove però non c’è la base. Grazie mille
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Babbo Claudio 1 Piano
ho la stessa richiesta con aqua 10
Salve, può consultare le istruzioni riportate di seguito. Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.

Salve, può spostare il robot al piano desiderato e selezionare manualmente la mappa del piano per avviare la pulizia (se è la prima volta che pulisce quella zona, dovrà creare una nuova mappa. Nella pagina principale del dispositivo del robot, trovi "Gestione mappe" > "Crea mappa" > Salva).

Per quanto riguarda la pulizia con mappe di piani multipli, ecco le informazioni utili:

Se non desidera spostare la stazione base al piano superiore per la pulizia, dato che non c'è una stazione base, il robot non potrà tornare per pulire il panno del mocio, quindi supporta solo la modalità di spazzamento singolo. Dopo aver spostato la macchina al piano superiore, selezioni la mappa corrispondente nella gestione delle mappe per avviare il compito di pulizia.

Se desidera che il robot esegua contemporaneamente il compito di spazzare e lavare:

Primo metodo: si prega di spostare la stazione base al piano superiore e poi selezionare la mappa corrispondente nella gestione delle mappe per avviare il compito di pulizia. Al termine della pulizia del piano superiore, sarà necessario riportarlo al primo piano e rimettere la stazione base nella posizione originale al piano inferiore.

Secondo metodo: si prega di disattivare la pulizia automatica nell'app. In questo caso, il robot eseguirà la pulizia a secco.

Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.
UID:YN127413 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco