QW520957

Collegamento con rete starlink

Ciao, ho cambiato la rete wifi e con starlink non riesco a collegare il robot sia con il telefono che con l'iPad mi dice errore di rete
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

ZU354729 1 Piano
Ciao anch io con il robot 40 ultra non si ricollega alla rete wii fi cambiata qualche giorno fa
Buongiorno, può provare a seguire i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi. Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.

Buongiorno,

può aggiungere una nuova rete Wi-Fi nella gestione del Wi-Fi. Se il problema persiste, la invitiamo a seguire questi passaggi per la risoluzione dei problemi:

Controlli se il robot è spento. Se è spento, tenga premuto il pulsante di accensione del robot per accenderlo e poi riconfiguri la rete (tocchi "+Aggiungi Dispositivo" per riconfigurare la rete).

Apra il coperchio del robot e faccia attenzione allo stato dell'indicatore Wi-Fi durante la configurazione della rete. L'indicatore Wi-Fi diventa blu fisso, il che significa che la connessione è riuscita.

Se l'indicatore Wi-Fi è blu fisso ma l'app mostra il dispositivo offline, provi a configurare nuovamente la rete (tocchi "+Aggiungi Dispositivo" per riconfigurare la rete). Si noti che se il robot viene reimpostato, anche le mappe o altre impostazioni verranno reimpostate.

Se l'indicatore Wi-Fi lampeggia, controlli se il segnale di connessione della sua rete è debole, poiché durante la pulizia il robot sarà offline quando sarà in una zona con scarsa copertura Wi-Fi.

Se il dispositivo continua a non collegarsi, provi a spegnere il router e a riaccenderlo, quindi aggiorni l'app per vedere se il robot sarà online.

La ringraziamo per la sua comprensione e pazienza.
screenshot-20250917-124146.png
UID:QW520957 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco