NickBic

Mop rotanti non omogenei

Ho notato che spesso i due mop rotanti non sono ugualmente bagnati quando in modalità pulizia, e quando il robot passa si nota una striscia bagnata ed una un po’ meno. È possibile sapere se il funzionamento è corretto o, se nel mio caso, ci sia qualche malfunzionamento?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Buongiorno,

potrebbe gentilmente comunicarci il modello del dispositivo? Potrebbe esserci un problema con i tubi di distribuzione dell'acqua su entrambi i lati del robot. Grazie per la sua collaborazione e comprensione.
Buongiorno, il modello in mio possesso è il dreame x50ultra complete

Buongiorno,

Le consigliamo di selezionare la modalità di lavaggio in modalità personalizzata e di regolare l'umidità del panno verso un livello più umido. Successivamente, verifichi nuovamente se il serbatoio dell'acqua del robot funziona correttamente. Se il problema persiste, le suggeriamo di registrare un video del problema e contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech

Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.
🌸Ale🌸 3 Piano
Buonasera, ho appena acquistato il drrame x50 ultra complete, ma non riesco a cambiare la lingua da inglese ad italiano.  Mi da sempre commutazione non riuscita. Inoltre vorrei cambiare il nome ad alcune stanze della mappa
Mi potete aiutare? Grazie mille
Ciao, puoi provare a reinstallare l'APP per vedere se riesci a cambiare la lingua. Se il problema persiste, ti preghiamo di inviarci la versione del firmware del robot e il numero di serie riportato sull'etichetta posta sul fondo del robot. Segui i passaggi seguenti per rinominare la stanza: Icona di modifica mappa - Partizione stanza - Rinomina

14-10-2025 07:25 IT Traduci
UID:XU306203 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco