NL506268

panni di lavaggio staccati

dreame 50 ultra. improvvisamente mi segnala panni di lavaggio staccati. ho controllato e uno dei due panni non si attacca. quando inserito si stacca automaticamente e il robot segnala panni staccati.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

DreameLuca 1 Piano
Ciao puoi spiegare meglio la situazione? Grazie
MZ092045 2 Piano
Buongiorno ho lo stesso problema con L40 ultra .cercavo una soluzione
Salve, potresti provare le seguenti misure. Grazie per la pazienza.

MW348037 3 Piano
Buongiorno,  I mop non rimangono agganciati al robot L40 Ultra cosa devo fare??
Salve, potresti provare le seguenti misure. Grazie per la pazienza.

FF234298 4 Piano
Buongiorno, anche io ho un problema analogo con X40. Aspira e quando deve lavare il pavimento si staccano i due mocio e non lava. Lo spengo e riaccendo e funziona correttamente solo per una volta dopo ripresenta il problema dei mocio staccati.
Installi manualmente i supporti dei panni per verificare se c'è attrazione magnetica. Riavvii il robot e provi di nuovo. Grazie per la sua attenzione e comprensione.

Quando il robot supera tappeti, soglie o piccoli gradini, i supporti dei panni potrebbero incastrarsi, causando il distacco. Si consiglia di impostare un'area riservata alla pulizia con i panni per impedire l'ingresso del robot con i supporti dei panni. Inoltre, provi a sistemare i cavi di alimentazione sul pavimento prima della pulizia per evitare che i supporti dei panni si stacchino a causa di grovigli.

Buongiorno, per favore provi a risolvere il problema seguendo i passaggi indicati di seguito: Controlli se il supporto dei panni è stato installato quando il robot era spento. Si consiglia di installare i supporti dei panni dopo aver acceso il robot, altrimenti potrebbero non attaccarsi magneticamente.

Salve,

le consigliamo di sostituire periodicamente i panni. Se la striscia adesiva sul supporto dei panni ha perso aderenza, può contattare il servizio clienti per ottenere ulteriori soluzioni. Se il supporto dei panni si stacca, può provare le seguenti misure di verifica:

Confermi se il supporto dei panni è stato installato quando il robot è spento. Si consiglia di installare i supporti dei panni dopo aver acceso il robot, altrimenti potrebbero non attaccarsi magneticamente.

Quando il robot supera tappeti, soglie o piccoli gradini, i supporti dei panni potrebbero incastrarsi, causando il distacco. Si consiglia di impostare un'area riservata alla pulizia con i panni per impedire l'ingresso del robot con i supporti. Inoltre, provi a sistemare i cavi di alimentazione sul pavimento prima della pulizia per evitare che i supporti dei panni si stacchino a causa di grovigli.

Installi manualmente i supporti dei panni per verificare se c'è attrazione magnetica.

Riavvii il robot e provi di nuovo.

Grazie per la sua attenzione e comprensione.
UID:NL506268 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco