NK702119

Malfunzionamenti h15 pro

Buon giorno ho acquistato in negozio la dreame h15 pro e dopo un mese di utilizzo da alcuni giorni ho i seguenti problemi:  1 la lava pavimenti continua a segnalarmi che il serbatoio dell acqua pulita è vuoto nonostante sia pieno 2 l asciugatura del rullo non asciuga 3 dopo la fase di asciugatura del rullo trovo acqua sulla base 4 la lava pavimenti perde acqua quando la utilizzo .      ho sempre e solo utilizzato detersivo dato in dotazione .
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve,

ci scusiamo per l'inconveniente. Ecco alcune indicazioni per affrontare i problemi riscontrati:

Per il problema 1:

Quando l'aspirapolvere viene appena acceso, potrebbe esserci dell'aria nel tubo. Lascia che l'aspirapolvere funzioni per un po' e poi riprova.
Se il serbatoio dell'acqua pulita è riempito con acqua purificata di alta purezza, il sensore del serbatoio potrebbe non identificarlo facilmente, provocando falsi allarmi.
Verifica che il serbatoio dell'acqua pulita sia correttamente installato. Se non lo è, reinstallalo e riprova.
Premi la valvola di uscita dell'acqua del serbatoio dell'acqua pulita e verifica se può riposizionarsi normalmente.
Metti l'aspirapolvere sulla base e avvia l'autopulizia per verificare se segnala una carenza d'acqua e se interrompe l'autopulizia.
Per il problema 2:
Intendi che non riesci ad avviare il compito di asciugatura tramite l'APP o che, dopo che il dispositivo ha eseguito il compito di asciugatura, il rullo è ancora bagnato?

Per i problemi 3 e 4:
Controlla se il serbatoio dell'acqua pulita e quello dell'acqua sporca perdono. Puoi fare un video o scattare foto pertinenti e contattare l'assistenza clienti per ottenere ulteriori soluzioni.

Grazie per la tua comprensione e pazienza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
inline-1674896358.png
UID:NK702119 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco