SelezionaVai alla versione mobile | Continuare sulla versione desktop
DreameLuca

[FindDreame] Grazie Dreame!!!

Finalmente abbiamo trovato i nostri alleati per combattere i nostri amici pelosetti!! DREAME L50 ULTRA PRO & DREAME Z10 STATION.
La nostra casa ora è sempre impeccabile grazie a questi prodotti fantastici.
La coppia che scoppia!!!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

48 Commento

Dreame Forum 8 Piano
🎁Congratulazioni! Hai vinto nell’evento “FindDreame”! Le informazioni per il ritiro del premio ti saranno inviate via e-mail. Ti invitiamo a controllare la casella di posta utilizzata al momento della registrazione. Grazie per il tuo interesse nel forum Dreame e ti auguriamo una buona giornata!✨
Non ci credo!!!!!!!!! GRAZIE MILLE 😍😍😍😍😍 Ci ho creduto veramente!!!
I migliori!!

FL255828 1 Piano
Non riesco a far lavare nella zona tappeto quando il tappeto non c'è
Ho fatto una prova togliendo un piccolo tappeto e ha lavato. Dovrei provare togliendo uno più grande.
Modello D20 pro plus

FL255828 cavolo non mi è mai successo, non essendo esperto come i tecnici dreame l unica cosa che mi sento di consigliarti è di provare a rieseguire la scansione della casa senza i tappeti che puoi rimuovere (tipo quelli del bagno) riavviare una aspirazione completa e sicuramente può tornare a funzionare.
Noi togliamo sempre quelli del bagno anche perché potrebbero muoversi o sono troppo alti..

OF409221 2 Piano
Il migliore amico dei gatti!
Anche io ho un gatto

E dei padroni 😍🤪

YV344447 3 Piano
Credo possa essere considerato il più bel regalo di compleanno di sempre..mai più senza 🔝
Molto utile

Confermo! Se me l avessero regalato qualcuno però avrei preferito ahahaha

ZE440131 4 Piano
Wow spettacolare
ZE440131 Grazie mille apprezzo molto ti siano piaciute le foto ! Non è scontato arrivare a trovare una soluzione del genere con il proiettore di giorno!!!! 😂

PH933168 5 Piano
Dove si inserisce l’acqua per lavare il pavimento?
Se non ha la base nel serbatoio subito sopra il mocio

Ciao! Ti aiuterei volentieri, mi dici che modello di dreame hai? Comunque come su tutti penso ci sia un unico spazio apposito dentro la base , poi il robot de la prende da sé. In ogni caso se scrivi il modello del tuo dreame su YouTube sicuramente trovi un tutorial!

Mornos 6 Piano
Foto stupende, complimenti per il salotto e per mici bellissimi, ne ho 4 anche io ahahahah. Gusto del salotto eccellente!
DreameLuca 7 Piano Avvio del thread
Mornos ti ringrazio tanto e ti ringraziamo anche loro !!
(Yuki e Lulú)
IMG_6226.jpeg
Kilia🐈 9 Piano
Che belle foto! Anche io ho 2 mici che perdono abbastanza pelo! Ho acquistato il D20 e sembra che la situazione sia molto migliorata! Tu con i tappeti durante la funzione mocio come fai? Li rileva in automatico?
Ciao io faccio sempre mocio dopo aspirazione, e non va mai sopra !

UID:AE432023 IT
  • 37Messaggi
  • 1Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco