FY701332

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Come mappare al meglio la casa

Buongiorno a tutti, non ho mai posseduto un robot aspir/lavapavimenti ma ho ordinato e sono in attesa che mi venga consegnato il nuovo Aqua 10 ultra roller.

Vorrei chiedere, essendo neofita, per eseguire la mappatura della casa è meglio rimuovere oggetti che ci sono a terra come giocattoli, piccole piante, scatoloni, ecc. (che credo vengano eventuialmente riconosciuti in seguito durante le pulizie) oppure è meglio lasciarli a terra?

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno,

esistono due modi per effettuare la mappatura: Mappatura veloce e Avvio pulizia.

Per la prima mappatura, si prega di tenere il robot sulla stazione di ricarica/base. Dopo la ricarica completa, si consiglia di cliccare su "Avvia Mappatura Veloce" o di premere il pulsante "Avvia Pulizia" nell'app o il pulsante di pulizia sul robot, lasciandolo partire dalla stazione di ricarica/base.

Il processo di mappatura si completerà quando il robot tornerà alla base e la mappa verrà salvata automaticamente. Con la mappatura veloce, si può generare una mappa in poco tempo senza che il robot esegua alcuna attività di pulizia durante questo processo.

Consigli: Durante la prima mappatura, si prega di aprire le porte e pulire l'ambiente circostante. Non cambiare la posizione della stazione di ricarica e non muovere/interrompere il robot durante il processo per evitare una mappatura incompleta.
screenshot-20250911-125254.png
UID:FY701332 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco