VittoB

[L40s Pro Ultra] Lavaggio pavimento solo ad acqua?

Salve, leggevo negli altri post che i Dreame - anche quelli che hanno il serbatoio del detergente - lavano solo ad acqua, il detergente è per i mop.
Non me l’aspettavo visto che non si legge da nessuna parte questo particolare, in pratica si lava senza detergente (anche per questo non sento odori) possibile non di sia rimedio?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

VittoB 1 Piano Avvio del thread
Anche perché se così fosse, a cosa serve questo detergente, perché vedo c’è scritta la tipologia di pavimenti…
Soluzione Detergente per W10/W10 Pro/L10s Ultra/L10 Ultra/L10 Prime/L10s Pro Ultra/X40 Ultra Complete/X30 Ultra/X40 Master/L10s Ultra Gen2/L40 Ultra/X50 Ultra Complete/L50ProUltra/X50Master/L40sProUltra/L40UltraAE, 1L . https://it.dreametech.com/products/soluzione-detergente-per-vari-modelli

Salve,

grazie per la sua domanda. Per i dispositivi dotati di detergente esclusivo Dreame, la invitiamo gentilmente a fare riferimento alle istruzioni riportate sulla bottiglia del detergente: 28 ml per ogni serbatoio di acqua pulita.

Thank you for your support and understanding.
20250910-154441.jpg
VittoB 3 Piano Avvio del thread
Salve, in una risposta di altro robot X50 ultra, scrive che il contenitore del detergente è utilizzato sia per il lavaggio panno ma anche per il lavaggio pavimenti. In questo tread invece mi fa acquistare il detergente da mettere nel contenitore dell’acqua del mio L40s pro ultra: non ho capito, quindi, l’X50 utilizza il detergente per i pavimenti e l’L40s pro no?
UID:DA263161 IT
  • 8Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco