VR601016

Riavvio DREAME X40 Ultra Complete

Il dispositivo si sta riavviando ma non completa la procedura. Mi era già capitato appena ho completato la prima configurazione del Wi-Fi e ho dovuto eliminare il dispositivo dal cellulare e riconfigurarlo ma ora, a distanza di qualche giorno, è ricapitato e non so che fare. Cosa devo fare?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno! La invitiamo a seguire questi passaggi per risolvere il problema:

Premere il "Pulsante di Accensione/Pulizia" sul robot e verificare se l'indicatore del pulsante si accende:

Se l'indicatore del pulsante è acceso, tenga premuto il "Pulsante di Accensione/Pulizia" per riavviare il robot. Se non funziona, reimposti il robot e riprovi. Apra il coperchio superiore, tenga premuto il pulsante di reset con uno strumento per 3 secondi fino a sentire il messaggio vocale "inizio ripristino delle impostazioni di fabbrica".

Se l'indicatore del pulsante non si accende, confermi se il robot è spento a causa della batteria scarica seguendo questi passaggi:

Confermi se la base di ricarica/stazione di base è collegata alla corrente. Assicuri che entrambe le estremità del cavo di alimentazione siano correttamente collegate.
Pulisca i contatti di ricarica della base di ricarica/stazione di base e del robot per garantire un buon contatto durante la ricarica.
Posizioni manualmente il robot sulla base di ricarica/stazione di base, allinei il contatto metallico, quindi osservi se il robot può avviarsi automaticamente. Se fallisce, prema il "Pulsante di Accensione/Pulizia" per 3 secondi per vedere se il robot si avvia.
Reimposti il robot e riprovi. Apra il coperchio superiore, tenga premuto il pulsante di reset con uno strumento fino a sentire il messaggio vocale "inizio ripristino delle impostazioni di fabbrica".
*Si noti che il reset della macchina eliminerà tutti i dati, comprese le mappe che ha costruito. Ci scusiamo per eventuali disagi causati.

Se il problema persiste, le consigliamo di contattare il servizio post-vendita.

Grazie per la sua comprensione e pazienza.
UID:VR601016 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco