Mop extend L40 Ultra AE |
|
|
|
Buongiorno e grazie per la risposta.
Ho fatto come avete detto per quanto riguarda la pulizia del sensore ma dopo l'avvio ol problema persiste. Vi allego le foto con versione firmware e S/N come da voi richiesto. Resto in attesa per eventuali richieste o chiarimenti di cui potreste avere bisogno. Cordiali saluti.
8-9-2025 18:42
|
|
|
|
|
|
|
No, purtroppo non si estende. È proprio per questo motivo che vi ho contattato. All'inizio pensavo di aver sbagliato qualche impostazione o settaggio ma ho seguito pedissequamente le Vostre istruzioni ma il mop resta sempre all'interno del robot.
Se avete altri suggerimenti sono pronto a metterli in atto. Vi ringrazio tantissimo per il supporto.
9-9-2025 17:41
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Buongiorno,
potrebbe trattarsi di un bug. Le consigliamo di contattare il nostro servizio post-vendita e di fornire una foto reale della finestra. Il nostro team di assistenza Le fornirà ulteriore supporto. Numero di servizio: +39 800 939215 (Lunedì-venerdì 9:00-21:00 CET Sabato-domenica 9:00-18:00 CET) E-mail: aftersales@dreame.tech
25-12-2025 09:47
|
|
|
|
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans