XZ248946

Braccio estensibile pulizia e mocio

Buongiorno ho un L40s pro ultra : da qualche giorno il braccio estensibile per la pulizia degli angoli non esce più.  
Riguarda qualche aggiornamento?

Ultima modifica di XZ248946 il 2025-9-7 22:20
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Buongiorno! Per quanto riguarda il problema, la invitiamo a controllare innanzitutto se il robot è configurato alla rete.

Se non lo è, la preghiamo di collegarlo alla rete prima. Si noti che la funzione di estensione automatica del mop pad e della spazzola laterale può essere utilizzata solo dopo la configurazione della rete.

Se è connesso:

Vada su "Impostazioni > Impostazioni AI-driven MopExtendTM > Impostazioni AI-driven SideReachTM, AI-driven MopExtendTM" e verifichi se la funzione è attivata. In caso contrario, attivi questa funzione.
Si noti che ci sono 3 modalità per la frequenza di estensione della spazzola laterale e del mop durante le attività di pulizia: Standard, Intelligenza e Alta Frequenza. Ogni modalità ha una strategia di pulizia diversa. Può scegliere la frequenza di estensione corrispondente in base alle sue esigenze personali di pulizia.
Se preferisce l'estensione durante ogni attività di pulizia, si consiglia di scegliere la modalità Alta Frequenza nella funzione "AI-driven MopExtendTM".
Se il problema persiste, potrebbe gentilmente inviarci un video del problema, insieme al numero di serie (SN) e alla versione del firmware del dispositivo?

Carica anche i registri nell'app andando su "Io" - "Aiuto e feedback" - "Segnala registro", selezionando il dispositivo e il registro dell'app, quindi cliccando su "Carica".

Grazie per la sua comprensione e pazienza.
Buongiorno, naturalmente il robottino è collegato al wifi altrimenti neppure potrei dialogare con lui e funziona perfettamente. Le impostazioni indicate sono già tutte configurate. Conclusione non v

XZ248946 2 Piano Avvio del thread
Sperando di aiutare altri ho trovato la soluzione ossia il tutto ha iniziato a non funzionare dopo ultimo aggiornamento. Ho pensato magari ha installato male… quindi ho spento il robottino e lo riavviato e ora tutto perfetto!
UID:XZ248946 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco