[FindDreame] Trova i loghi Dreame — Prova ad Ottenere il 50% di SCONTO sui prossimi lanci!
IT活动详情长图_600_高度不限.png
Pubblicato 29-8-2025 11:49:21 Traduci
IT 10602
Più recente
Dreame Forum
Grazie mille per la vostra entusiasta partecipazione! 🎉 L’elenco dei vincitori è stato pubblicato, congratulazioni agli utenti qui sotto!
Dr***a
dr***o
Il***i
Ne***5
Ti***a
WN***a

Le informazioni dettagliate per il riscatto verranno inviate via e-mail. Continuate a seguire il forum Dreame: organizzeremo regolarmente nuovi eventi emozionanti con fantastici premi in palio!
Infatti Mornos, tanto engagement e poi non venire neopure selezionati? Mi spiace Dreame avete toppato alla grande. Possiamo avere spiegazioni che non siano un copia incolla o generate da un BOT? Grazie
Traduci
Infatti la scelta secondo me è stata del tutto casuale senza manco prendere in considerazione dei requisiti del evento stesso. Pubblica piu foto per vincere e vince chi ne ha 1, coinvolgi altri utenti per ottenere like e vince chi ne ha meno. Prossima volta specificate vincitori verranno scelti a caso perché non abbiamo voglia di visionare tutti partecipanti. Almeno uno non ci mette troppo impegno, e coinvolgere altri utenti per promuovere proprio post.
Traduci
Insomma, questa volta la vostra scelta è stata iniqua, onestamente dalla Vostra azienda non me lo sarei mai aspettato. Arrivederci.
Traduci
Grazie a tutti per la vostra entusiasta partecipazione a questo evento! 🎉 Abbiamo ricevuto tantissime proposte straordinarie.
Per dare a più utenti la possibilità di vincere, la selezione tiene conto di diversi fattori come le informazioni di registrazione, il livello di attività quotidiana e la qualità dei contributi, ed è effettuata internamente dal nostro team.

Un sincero grazie a tutti per il vostro costante supporto! A chi non ha vinto questa volta, niente paura: ci sono ancora molti altri eventi in corso sul forum. Partecipate e chissà, magari il prossimo fortunato sarete proprio voi! 😉
Traduci
Avete scelto casualmente? Perché la lista dei vincitori e delle vincitrici non sembra aver seguito il criterio e le modalità di selezione come indicato nel post dell'evento/concorso. Grazie.
Traduci
EVVIVA!!! vi ringrazio infinitamente!!! Una notizia così bella da rendermi felice come un bambino!! 😍😍😍
Traduci
Espandi 5 risposte
XI325778
Sono Mario
Quanto succede a casa mia
EJ929599
Il robot va tenuto sempre nella base, oppure quando ha finito va spento e tenuto fuori?
Buongiorno, se desidera interrompere l'alimentazione della base, le consigliamo di spegnere il robot e riporlo sulla base. In questo modo si eviterà un consumo inutile di energia da parte del robot.
Traduci
DU637937
Ma come funziona?
Funziona che bisogna leggere se non troppo faticoso per te
Traduci
Segui l'istruzione che c'è nel img dettagliata del evento. Molto semplice.
Traduci
Espandi 1 risposte
WN133860 Anna
Io ci provo!😎
JG606508
Salve a tutti
XI325778
Sono Mario ciao a tutti. Non so se carica l’immagine quindi provo di nuovo
IQ697688
Ciao a tutti cosa bisogna fare?
Leggi nel img del evento. E tutto ben spiegato.
Traduci
BZ790580
Da quando abbiamo scoperto Dreame la nostra vita sopratutto quella di mia moglie è migliorata in meglio.
Un valido aiuto nella casa.
Grazie Dreame
BZ790580
Ciao a tutti da quando nella nostra casa è entrato Dreame la vita di mia moglie è migliorata.
Grazie Drame
Le consiglio di cambiare nome del account (che non sia di default) ed eseguire l'istruzione nel img del evento.
Traduci
Espandi 1 risposte
123Pagina successiva
Accedi per commentare...
8
47
Annulla