UU323860

LIVELLO ANOMALO ACQUA

Buongiorno!
Il mio dispositivo è il X40 Ultra Complete e lo sto utilizzando da diversi mesi senza avermi dato mai alcun tipo di problema.
Ultimamente, però, ogni qualvolta io utilizzo i moci per il lavaggio continua a darmi un messaggio di livello anomalo dell’acqua nell’asse per lavare.
Effettivamente si riempie d’acqua e l’ho già asciugato per le 2 volte che mi è accaduto, ed ora siamo alla 3.
Cosa succede? Cosa c’è che non va?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Ciao,

per quanto riguarda il problema, segua i passaggi seguenti per la risoluzione:

Rimuova la lavagna per il lavaggio, verifichi se lo scarico è ostruito e lo pulisca. Pulisca anche i sensori di troppo pieno della lavagna.

Estragga il serbatoio dell'acqua usata e controlli se l'anello di tenuta del serbatoio dell'acqua usata è allentato o sporco. Assicurarsi di riposizionarlo manualmente in tempo e pulirlo con un panno pulito.

Dopo aver svuotato l'acqua sporca, fissi il fermaglio del serbatoio dell'acqua usata e si assicuri che il fermaglio del serbatoio dell'acqua usata sia ben chiuso.

Reinserisca il serbatoio dell'acqua usata nella stazione base e prema delicatamente sul serbatoio dell'acqua usata per assicurarsi che sia installato correttamente.

Pulisca l'acqua rimasta nella base con un panno asciutto, installi la lavagna e verifichi se l'errore persiste.

Spero che queste informazioni possano aiutarti a risolvere il problema.
Skyfall 2 Piano
Io ho avuto lo stesso problema con il mio x40 e dopo vari tentativi ho capito qual'è il problema, il sistema di aspirazione dell'acqua sporca avviene per depressione, si sono due fori alla base del robot dove poi si appoggia e combacia il serbatoio, quello a sinistra è collegato ad una pompa che aspira aria dal serbatoio e di conseguenza l'aria entra dal foro di destra tirandosi dietro l'acqua dal vassoio di lavaggio dei panni, basta tirare un pò verso l'alto le due guarnizioni in modo che aderiscano bene al fondo del serbatoio e cotrollare che sia ben pulita la guarnizione del coperchio del serbatoio.
Skyfall 3 Piano
Io ho avuto lo stesso problema con il mio x40 e dopo vari tentativi ho capito qual'è il problema, il sistema di aspirazione dell'acqua sporca avviene per depressione, si sono due fori alla base del robot dove poi si appoggia e combacia il serbatoio, quello a sinistra è collegato ad una pompa che aspira aria dal serbatoio e di conseguenza l'aria entra dal foro di destra tirandosi dietro l'acqua dal vassoio di lavaggio dei panni, basta tirare un pò verso l'alto le due guarnizioni in modo che aderiscano bene al fondo del serbatoio e cotrollare che sia ben pulita la guarnizione del coperchio del serbatoio.
UID:UU323860 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco