AB638625

Striscie

Buongiorno ho acquistato da due giorni il Dream aqua roller ultra,e quando lava mi lascia striature su tutto il pavimento,facendolo sembrare sporco. Vorrei capire come mai
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

BartCapri 1 Piano
Da quanto tempo lo tieni? Chiedo questo perchè potrebbe essere anche lo sporco vecchio che viene a galla. Ad ogni modo puoi dirci che impostazioni usi?
AB638625 2 Piano Avvio del thread
Lo utilizzo da due giorni,uso il lavaggio intensivo
dream 3 Piano
nell’app aumenta la frequenza di lavaggio del rullo e riduci il flusso d’acqua
AB638625 4 Piano Avvio del thread
Ho notato anche che rimangono le strisce delle rotelle per terra
Sebasticol 5 Piano
Prova così: fai il ciclo di pulizia aspirando e poi lavando. Aumenta il lavaggio dei rulli a ogni stanza e riduci l'umidità, parti da metà e scendi se vedi che non cambia nulla.
Maskuliddu 6 Piano
Tienici aggiornati
Buongiorno,

Per questo problema, le consigliamo innanzitutto di pulire il filtro situato nella parte inferiore del rullo, poiché eventuali residui o impurità potrebbero influire sulle prestazioni di lavaggio.

Le consigliamo inoltre di utilizzare acqua filtrata o acqua purificata invece dell'acqua del rubinetto, soprattutto se l'acqua nella sua zona è particolarmente calcarea.

Infine, provi a impostare il livello di umidità del rullo al massimo tramite l'app e verifichi se le striature sul pavimento diminuiscono o scompaiono.
UID:AB638625 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco