UA176709

Puzza di umido sporco

Ho comprato il 50s pro ultra e ogni volta che imposto il lavaggio con i moci (specialmente a umidità dei panni elevata) rimane un tanfo veramente nauseabondo di umido sporco nella stanza. Come risolvere ?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Uccia 1 Piano
Lava i moci a mano o in lavatrice
Uccia 2 Piano
Da quanto tempo li usi questi moci?
dream 3 Piano
svuota subito il serbatoio dell’acqua sporca dopo ogni lavaggio e, correttamente, lava i moci a mano
Buongiorno,

È molto probabile che l'odore di umido sia dovuto al fatto che i mop non si asciughino completamente dopo il lavaggio.

Le consigliamo di avviare manualmente alcune operazioni di lavaggio dei mop e di aumentare il tempo di asciugatura nell'app, in modo da consentire ai mop di asciugarsi completamente tra una pulizia e l'altra.

Inoltre, verifichi che i mop e la vaschetta di lavaggio siano puliti e privi di residui. L'umidità residua combinata con lo sporco accumulato può infatti causare la comparsa di cattivi odori.

Dopo aver aumentato il tempo di asciugatura, provi a utilizzare nuovamente il robot per qualche giorno e verifichi se l'odore si attenua o scompare.

Speriamo che questo possa risolvere il problema.
DM049068 5 Piano
Il mio non riesce più ad installare i moci
Mi dice di farlo manualmente
Come posso risolvere?
UID:UA176709 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco