TC385543

[X50 Ultra Complete] Consiglio nuovo acquisto

Salve a tutti, ho una l10s pro ulta gen 3, e vorrei passare alla 50, ma ho visto chenci sono varie versioni tra L e X qualè la miglior versione e modello. grazie a tutti
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Sebasticol 1 Piano
X50 Ultra Complete: È il top se vuoi prestazioni al massimo, potenza su ogni tappeto, lavaggio mop a caldo per lo sporco difficile e tutti gli accessori inclusi.
Concordo pienamente
Gilda 2 Piano
Non conosco x50, ma L50s Pro Ultra ha 30mila pascal, lavaggio dei moci a 100 gradi e pulizia intensiva dei tappeti. Se proprio devo trovargli un difetto c'è il fatto che non si abbassa il lidar per passare sotto ai mobili più bassi, ma in pulizia va che è una meraviglia. Sull'altro non mi esprimo perché non l'ho provato.
TC385543 3 Piano Avvio del thread
Quali sono le differenze tra le 2?
Enrico 4 Piano
La serie X è superiore alla serie L. nel caso specifico x50 ha la torretta retrattile ( il sensore LDS)  e quindi passa sotto i mobili + bassi, lava con acqua calda .....supera scalini da 4,5 cm ecc ecc
Se non ci sono problemi d budget passerei alla serie x
Salve,

se desidera le migliori prestazioni complessive attualmente disponibili, soprattutto se in casa ha molti tappeti, soglie complesse o desidera un sistema di evitamento ostacoli più avanzato, le consigliamo il X50 Ultra Complete.

Se invece cerca il miglior rapporto qualità-prezzo e desidera un'esperienza vicina a quella di un modello di fascia alta con un investimento inferiore, il L50 Ultra è un'ottima scelta.
TC385543 6 Piano Avvio del thread
Perfetto tutto chiaro grazie per i consigli
Maskuliddu 7 Piano
X50 Ultra Complete.
UID:TC385543 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco