fulvifa

[X60 Pro Ultra Complete] quanto vi dura il sacchetto della polvere?

Ciao a tutti, dopo circa due settimane il mio X60 mi segnala il sacchetto pieno, ma guardandolo non mi sembra ancora da sostituire.

A voi dopo quanto tempo compare l’avviso? Lo cambiate subito oppure controllate prima quanto è realmente pieno?

Sono curioso di capire se il messaggio dipende dal reale riempimento o dal numero di svuotamenti effettuati.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Gilda 1 Piano
Io ho L50s Pro Ultra e non mi avvisa che è pieno, mi ricorda di controllarlo. Penso lo faccia ogni tot di ore di funzionamento. Finora me lo ha ricordato almeno 3 o 4 volte ma non l'ho ancora cambiato perché mi sembra ci sia spazio xD (speriamo bene!)
Sebasticol 2 Piano
Non c'è nessun avviso, i tempi nell'immagine sono indicativi. Ma tutto varia in base all'uso, animali, capelli, se lo usi ogni giorno o due volte a settimana. Io controllo quanto è pieno il sacchetto. Finora l'ho cambiato una volta in 5 mesi 😀
1000063402.jpg
Qwerty 3 Piano
Ciao, prova a togliere il sacchetto e far scendere la polvere. Può capitare che la polvere, specialmente se ci sono anche capelli  o altro, possa rimanere all'ingresso della sacchetto e non vada a finire nel fondo.
dream 4 Piano
probabilmente la spiegazione è l'ostruzione del condotto di aspirazione tra il robot e la stazione di svuotamento
Enrico 5 Piano
.controllo periodico.....
Uccia 6 Piano
Ostruzione dell’aspirazione
Salve,

quando il sacchetto della polvere risulta pieno, può rimuoverlo, svuotare i rifiuti contenuti al suo interno e reinstallarlo per continuare a utilizzarlo.

Dopo averlo reinstallato, verifichi se l'avviso scompare e controlli periodicamente lo stato del sacchetto in base all'effettivo livello di riempimento.
Davvero? I sacchetti non sono usa e getta? 😮
UID:IA306432 IT
  • 26Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco