KY495374

Pulizia pavimento

Buongiorno,
Ho un aqua 10 ultra roller acquistato a dicembre 2025.
Nonostante il rullo sia nuovo, ben posizionato e tutti i componenti puliti, il robot lascia tracce sul pavimento.
Come posso intervenire?
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Sebasticol 1 Piano
devi "giocare" un po con le impostazioni, devi prima far aspirazione e poi lavaggio.
poi iniziare a controllare il livello di umidità in base alle tue piastrelle, parti da umidità media e scendi di qualche punto finche non ti lascia piu le tracce =)
Enrico 2 Piano
Salve...aiutaci a comprendere....prima di sostituire il rullo avevi già rilevato questi problemi? intanto procedi con quanto suggerito da Sebasticol e aggiornaci...grazie
dream 3 Piano
verifica anche che il sistema di recupero dell'acqua sporca funzioni correttamente
Uccia 4 Piano
Ma i problemi ci sono sempre stati?
Uccia 5 Piano
Hai fatto un aggiornamento?
Salve,

le consigliamo di provare a utilizzare la modalità di pulizia con aspirazione prima del lavaggio. Inoltre, può provare a ridurre leggermente il livello di umidità del rullo e a diminuire l'area di lavaggio tra un ritorno alla base e l'altro, aumentando così la frequenza di lavaggio del rullo.

Queste impostazioni possono contribuire a ridurre le tracce lasciate sul pavimento e a migliorare il risultato di pulizia.
XF498179 7 Piano
Buonasera, Come da conversazione  via chat, che attualmente risulta sospesa,
Mi riporto la mia perplessità riguardo la durata della batteria pari a circa 20 minuti in modalità acqua calda della tecnologia da me acquistata  dreame t16 pro heat a.

Ora è in ricarica dalle per raggiungere solo il 51% di batteria...
Pertanto per pulire un appartamento di circa 90 metri quadri in modalità acqua calda ci vogliono almeno 4 giorni....
I punti sono diversi

1. dato il costo della tecnologia mi sarei aspettata la durata della batteria Maggiore almeno pari a quella di un robot lavapavimenti che in circa 120 minuti pulisce due volte un intero appartamento.

2. Sempre dato il costo della macchina e essendo noto da parte vostra che la durata in modalità acqua calda non sarebbe stata superiore ai 20 minuti, sarebbe stato opportuno fornire già all'atto dell'acquisto la seconda batteria

Sinceramente è vero che pulisce e lava bene ma non può essere che si riesca a fare una stanza alla volta per poi lasciare il macchinario ricarica 4 ore per pulire un'altra stanza.

Sto sinceramente valutando di fare il reso perché a questo punto preferisco una macchina con la corrente.

Mi dispiace ma dall'entusiasmo sono passata alla delusione
Ti consiglio di aprire un nuovo post dove spieghi questi problemi. Avrai risposta dal supporto tecnico tramite il Forum 😀
UID:KY495374 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco