PA214760

[L40 Ultra AE] L 50 Ultra AE - lavaggio parquet

Salve, vorrei acquistare un L50 Ultra AE per la pulizia del pavimento (parquet). Mi pare che il detergente dato nella confezione serva a pulire i moci. Quindi di fatto il parquet verrebbe pulito solo con acqua. Chiedo è possibile inserire del detersivo per parquet di dreame o di altre marche all'interno del robot? il detersivo va inserito nella vasca dell'acqua? chiedo cortesemente una risposta per orientarmi se comprare il robot.

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Gilda 1 Piano
Secondo me va meglio senza detersivi aggiuntivi, comunque l'assistenza dice che si può aggiungere un tappo di detersivo Dreame nella vaschetta dell'acqua pulita piena. In ogni caso ci sono anche alcuni modelli che prevedono il detersivo anche nel lavaggio del pavimento, ma non ricordo quali sono (uno mi pare fosse l'acqua 10 col rullo, che però mi pare di capire abbia spesso problemi di perdite e quindi forse col parquet al momento eviterei...)
dream 2 Piano
sconsigliato aggiungere detersivo se non progettato espressamente da Dreame perchè potrebbe ostruire i condotti
Uccia 3 Piano
Non usate detersivi che non siano dreame
Salve,

nel modello L50 Ultra AE, il detergente presente nella cartuccia del detergente viene utilizzato durante il lavaggio dei panni e non viene impiegato direttamente per il lavaggio del pavimento.

Se desidera utilizzare un detergente anche durante il lavaggio del pavimento, può aggiungere non più di un tappo di detergente (28 ml) nel serbatoio dell'acqua pulita pieno e agitare leggermente per miscelarlo prima dell'uso. Si raccomanda di non eccedere con la quantità di detergente.

Il detergente per parquet Dreame non è compatibile con il L50 Ultra AE, poiché questo modello non dispone di un contenitore dedicato per tale prodotto. Inoltre, detergenti di tipologie diverse non devono essere utilizzati nello stesso contenitore.
UID:PA214760 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco