[X50 Ultra Complete] Non lava bene e lascia le strisce |
|
|
|
|
|
Inoltre il percorso impostalo tra Intensivo e Profondo così non avrai le strisce tra i due mop come nel caso del percorso Veloce. Ultimo consiglio cerca di aspirare prima e poi lavare e non fare Aspirazione e Lavaggio con mocio (in questo caso il robottino aspira e lava contemporaneamente).
16-9-2026 11:10
L'umidità l'ho impostata a 5, per la pulizia dei moci ho impostato per stanza (se la stanza è troppo grande viene divisa in 2 e la vede come due stanze perciò il mop lo lava 2 volte) comunque devi provare. Puoi provare anche con metri quadri, naturalmente se li imposti troppo bassi, la pulizia dei moci sarà maggiore ma aumenterà il tempo di pulizia e il consumo di batteria. Devi solo provare e trovare un settaggio che faccia comodo a te.
16-9-2026 11:05
|
|
|
|
|
|
|
Buongiorno, l'assenza delle opzioni di percorso "Lavaggio con mocio intensivo" e "Profonda" potrebbe dipendere dal fatto che nelle impostazioni personalizzate non è stata selezionata la modalità "Solo lavaggio" oppure "Prima aspirazione, poi lavaggio". Se, dopo aver verificato queste impostazioni, continua a non visualizzare altre opzioni di "Percorso", provi ad aumentare il livello di umidità del lavaggio e a ridurre leggermente l'area di pulizia prima del ritorno alla stazione per il lavaggio dei panni.
17-9-2026 03:09
|
|
|
|
|
|
|
Se quelli sui moci si stanno staccando mentre i rispettivi sul supporto sono integri, puoi solo cambiare i moci (a meno che non li provi a riattaccare con colla piuttosto forte, ma onestamente questo non l'ho mai fatto o letto sul forum). Mi raccomando, quando li riattacchi centrali bene.
18-9-2026 11:30
|
|
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans