[A1 Pro] Danni al prato |
|
|
|
Anzi non ti azzardare a tagliare una zona troppo secca altrimenti addio altro che scavare ti costruisce direttamente un castello. Ripeto prato pianeggiante, posato da 3 mesi. Ho già dovuto escludere la zona dove c'è un camminamento (dislivello 1cm rispetto al prato). Non sono l'unico, anche altri nelle recensioni amazon stesso problema
18-9-2026 09:06
È la prima impostazione che ho messo quando ho letto "cura del prato". Quando piove non lo faccio partire. Lo faccio partire alle 17 del pomeriggio così non sta troppo al sole, l'irrigazione parte alle 5 del mattino e quest'estate ci sono stati 40 e passa gradi, direi che l'umidità non è il problema.
18-9-2026 09:01
|
|
|
|
|
Io ho stampato questo.Ma ce ne sono molti altri:Peso aggiuntivo per il Dreame A1 Pro per ridurne il peso sull'avantreno e minimizzare lo slittamento delle ruote.https://www.printables.com/model/1691357-dreame-a1-mahroboter-zusatzgewicht-v2
19-9-2026 21:23
pf hai una foto di come hai posizionato questi pesi? penso possa essere di utilità...grazie
18-9-2026 11:29
|
|
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans