LGennaro

[L10s Ultra Gen 2] Contenitore acque

Ciao vorrei sapere come mail il mio robot esce un po’ pazzo. Mi dice che il contenitore delle acque sporche é pieno, vado a vedere ed é quasi praticamente vuoto. C’è qualche sensore che va pulito o qualche altro componente ?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Sebasticol 1 Piano
Controlla che non ci sia nulla che blocchi la calamita nel serbatoio. Magari si incastra quando lo svuoti e resta su come se fosse pieno 🤔
La calamita sarebbe quel pezzo di plastica tipo galleggiante?
Sebasticol 2 Piano
Sì, lì dentro ci sarà una calamita che sale e scende in base al livello dell'acqua.
Maskuliddu 3 Piano
Si probabilmente è la calamita. A me lo ha detto soltanto una volta.
dream 4 Piano
unico indiziato il galleggiante: deve muoversi liberamente e non rimanere incollato da sporco
dream 5 Piano
come è andata, risolto? facci sapere per avere un riscontro
Ciao,

Ti consigliamo di verificare i seguenti punti:

- Controlla che il galleggiante all'interno del serbatoio dell'acqua sporca si muova liberamente e verifica che il magnete sia ancora presente e correttamente posizionato (come mostrato nell'immagine di riferimento).

- Nell'app, tocca il pulsante "Pulizia dei mop" / "Lavaggio" per avviare un ciclo di lavaggio dei mop e verifica se l'errore continua a comparire.

Se il galleggiante o il magnete del serbatoio dell'acqua sporca non sono in posizione corretta, oppure se il problema persiste dopo le verifiche, ti invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza per una soluzione più approfondita.

Quando ci contatti, ti chiediamo di fornire il numero di serie (SN) del dispositivo e la fattura d'acquisto, indicando i controlli già effettuati e allegando la relativa conversazione sul forum, così da consentire una gestione più rapida della richiesta.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Waste_tank_floater-L20 (2).jpg
LGennaro 7 Piano Avvio del thread
Risolto grazie a tutti
UID:FC733336 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco