amecos

[X50 Ultra Complete] Notifica serbatoio detersivo

Ciao, ho installato un nuovo X50 Ultra Complete da pochi giorni e mi trovo benissimo, unica cosa che ad ogni partenza mi dice che devo riempire il serbatoio del detersivo anche se ovviamente è pieno. Qualcuno mi sa aiutare ? Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, rimuovi la cartuccia del detergente e pulisci i contatti metallici presenti su di essa e quelli che trovi in corrispondenza sulla base e vedi se il problema si risolve.
Grazie!! Proverò così 👍🏻😉
Maskuliddu 2 Piano
Rimuovi la cartuccia e reinseriscila. Per prestazioni migliore inizia a selezionare dall'app la voce "AGGIUNTA AUTOMATICA DI DETERSIVO" e dovresti essere apposto così
1000346935.jpg
Sulla mia versione dell'app non ho "Aggiunta automatica del detersivo" ma proverò a pulire i contatti e reinstallare il serbatoio come indicato da altri utenti. Grazie mille! 👍🏻👍🏻😉
dream 3 Piano
Controlla che il tappo sia ben chiuso e che l’apertura di uscita non sia intasata
Ciao,

Ti consigliamo di riavviare il robot e di reinstallare il serbatoio del detergente. Successivamente, avvia un ciclo di lavaggio dei mop e verifica se il livello del detergente viene rilevato correttamente.

Se il messaggio continua a comparire ma non influisce sul normale funzionamento del robot e sull'utilizzo del detergente durante la pulizia, puoi ignorare la notifica e continuare a utilizzare il dispositivo normalmente.
Grazie mille! Farò questa prova! 👍🏻😉
UID:QP032032 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco