MT084757

Avviamento pulizia in autonomia

Buonasera, ho un L50 s pro ultra e oggi è successa una cosa strana: ha fatto un ciclo di aspirazione + lavaggio senza che nessuno lo facesse partire. Né io né l’altro utente registrato ha fatto niente.
Come è possibile? C’è un modo per vedere chi ha fatto partire la pulizia nell’applicazione?

Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

Sebasticol 1 Piano
Dall'app non si vede chi ha avviato la pulizia.. ma non è che per sbaglio qualcuno o qualcosa ha urtato il tasto sul robot facendolo partire?
MT084757 2 Piano Avvio del thread
Non c’era nessuno a casa oggi e non abbiamo animali
Cleo 3 Piano
Il robot mi segnala ruote sospese e pulire i sensori.  Ho pulito tutti i sensori ma niente viene segnalato sempre ruote sospese
Ciao, se hai già pulito i sensori,  prova a girare il robottino per controllare che non ci siano capelli o altro attorcigliati alle ruote. Verifica inoltre che premendo le ruote queste scattaino e si muovano su e giù senza problemi. Se il problema non si risolve prova anche a resettare.
dream 4 Piano
controlla nell'app pulizia programmata se per caso hai qualcosa
Ciao,

Il robot potrebbe uscire dalla stazione di ricarica e ricollegarsi ad essa a causa di un contatto accidentale o di un'interruzione dell'alimentazione.

Ti consigliamo di controllare che il cavo della stazione di ricarica sia collegato correttamente. Se il collegamento è allentato, la stazione potrebbe non fornire alimentazione al robot, che quindi potrebbe allontanarsi dalla base e tentare di ritrovare una fonte di alimentazione.

Inoltre, se non desideri che il robot esegua operazioni in determinate fasce orarie, puoi attivare la modalità "Non disturbare" nell'app Dreame seguendo il percorso:

Impostazioni → Altre funzioni → Non disturbare.
Buongiorno,

Se questo fenomeno di avvio automatico si verifica con una certa frequenza, le consigliamo di impostare la modalità Non disturbare durante le fasce orarie in cui non utilizza il robot, come indicato sopra.
Non ci sono problemi di alimentazione, la base funziona benissimo. Non c’erano programma impostati quindi il robot non doveva fare niente. Invece ha fatto una pulizia completa di tutta la casa
Giggione 6 Piano
Il mio L50ultra complete perde  il  disco magnetico , come posso fare?
Buongiorno,

si riferisce al fatto che il supporto del panno (disco del panno) del robot si stacca frequentemente a causa di una forza magnetica insufficiente?

Se è così, la invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza post-vendita affinché possa verificare la disponibilità di questo componente in magazzino e procedere eventualmente alla sostituzione.

Al momento del contatto, la preghiamo di allegare il numero di serie (SN) e la fattura, indicando il problema riscontrato e allegando le relative comunicazioni presenti sul forum, in modo da consentire una gestione più rapida del caso.

E-mail: aftersales@dreame.tech
UID:MT084757 IT
  • 18Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco