Augusto

[L50 Pro Ultra] Ricambi L50s pro ultra

Trovo assurdo che sul sito non vi siano ricambi per questo modello.
Mi sembra di capire, dalle discussioni che ho letto, che mancano da diversi mesi.
Si consigliano ricambi originali che purtroppo non ci sono
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, un utente su questo forum ha confermato la compatibilità del kit L50 pro ultra (che trovi sul sito o su Amazon nello store ufficiale Dreame) con L50s pro ultra.

Ultima modifica di Qwerty il 14-9-2026 22:24
Enrico 2 Piano
I modelli Dreame L50s Pro Ultra e Dreame L50 Pro Ultra appartengono alla stessa identica famiglia di progettazione e condividono la stessa scocca, lo stesso sistema di navigazione e lo stesso design dei componenti inferiori.,,,,
lquindi ricambi sono intercambiabili.....attenzione una differenza potrebbe riguardare la spazzola ..sul tuo c'à TriCut ?(quella dotata di micro-lame interne che tagliano i capelli per evitare grovigli).....gli altri non hanno la spazzola triuce
Su L50s Pro Ultra non c'è tricut ;)
Gilda 3 Piano
Io ho L50s Pro Ultra e confermo che puoi comprare gli accessori di L50 Pro Ultra, li ho testati personalmente dopo che una promoter Dreame in negozio fisico si è informata per me e mi ha assicurato che erano compatibili. Tuttavia concordo sul fatto che è ridicolo non abbiano ancora aggiornato la lista delle compatibilità.
Salve,

ci scusiamo per l'inconveniente. Anche se sul sito non è presente un elenco dedicato dei ricambi per L50s Pro Ultra, i ricambi di L50 Pro Ultra sono compatibili con il modello L50s Pro Ultra e possono quindi essere acquistati e utilizzati direttamente.

Per quanto riguarda l'assenza dell'opzione dedicata ai ricambi per L50s Pro Ultra sul sito ufficiale, provvederemo inoltre a segnalare tempestivamente il problema al team di prodotto affinché possa essere valutato e migliorato.

Grazie per il Suo feedback e per la comprensione.
Maskuliddu 5 Piano
Sono comunque compatibili.
Uccia 6 Piano
Se scrivi al supporto ti mando il link da dove comprarli
dream 7 Piano
Ragionamento corretto, per fortuna hai degli accessori con altri modelli compatibili
UID:AH683398 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco