Casa Princinello

[D20 Pro Plus] Nuovo membro alla ricerca di consigli ✨

Buongiorno a tutti! Oggi è appena arrivato il mio Dreame D20 Pro Plus. Che dire, sembra si presenti molto bene e spero che duri molto ❤️
Volevo chiedervi dei consigli per sfruttarlo al meglio, ottimizzare le sue capacità di pulizia e soprattutto che tipologia di manutenzione fare per farlo durare di più.
Grazie mille a tutti
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Uccia 1 Piano
Ottimo acquisto
Sebasticol 2 Piano
Ricordati di seguire la manutenzione e tieni sempre puliti base e contenitori dell'acqua per evitare cattivi odori 😃
1000062941.jpg
Salve,

Ecco i punti principali per la manutenzione quotidiana del robot aspirapolvere: il panno del mocio deve essere pulito dopo ogni utilizzo e sostituito ogni 3-6 mesi; le spazzole principali, il filtro e la spazzola laterale devono essere puliti ogni due settimane, con sostituzione ogni 6-12 mesi per le spazzole principali e ogni 3-6 mesi per il filtro e la spazzola laterale; il sacchetto per la polvere va sostituito ogni 2-5 mesi; i vari sensori (sensore di distanza laser, sensori di dislivello, sensore per tappeti, ecc.), i contatti di ricarica, la ruota omnidirezionale e i paraurti richiedono solo un controllo e una pulizia mensile; il contenitore della polvere, le ruote principali e il serbatoio dell'acqua vanno puliti quando necessario. Si prega di notare che la frequenza di sostituzione effettiva dipende dall'intensità di utilizzo: in caso di usura anomala, i componenti devono essere sostituiti tempestivamente.
ZK845894 4 Piano
Ho notato che usando il mocio del mio D20pro l'acqua del serbatoio non sì consuma resta sempre al solito livello  ..... magari c'è qualcosa che non funziona a dovere... qualche consiglio....
UID:TJ548195 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco