MF190458

[Matrix10 Ultra] Errore -89

Scusate la macchina non va piu’ mi dice che devo chiamare assisteste pef l’errore -89 ma che cosa em cosa e’ successo em capitato a qualcuno cosa devo fare? Grazie a chi mi risponde
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, l'assistenza dreame indicava come possibile causa di questo errore un malfunzionamento del sensore di distanza inferiore. Prova pulire tutti i sensori e a riavviare o a ripristinare il robot per verificare se il problema si risolve. In caso contrario contatta l'assistenza.

Ultima modifica di Qwerty il 12-9-2026 20:21
Uccia 2 Piano
Prova a contattare l assistenza
probabilmente non serve.........................
Maskuliddu 3 Piano
Pulisci i sensori con un panno morbido, spegni e riaccendi, se non va contattata l'assistenza.
dream 4 Piano
probabilmente se pulisci bene il tutto non hai bisogno dell'assistenza
Ha scritto che non ha risolto
Buongiorno,

Per questo problema, Le consigliamo innanzitutto di spegnere completamente il robot e riaccenderlo, quindi verificare se l'errore -89 è ancora presente.

Se l'errore persiste dopo il riavvio, La invitiamo a inviare all'indirizzo e-mail indicato di seguito il risultato delle verifiche effettuate, una foto dell'etichetta identificativa (SN) situata sotto il robot e una copia della fattura o della prova d'acquisto.

Queste informazioni consentiranno al nostro team di analizzare il Suo caso e fornirLe ulteriore assistenza nel più breve tempo possibile.

E-mail: aftersales@dreame.tech
MF190458 6 Piano Avvio del thread
Ho gia’ spento e pulito i sensori e mi da sempre
solito errore
🫣🫣🫣
UID:MF190458 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco