DE505524

[L10s Pro Ultra Heat] Aspirapolvere sbatte contro i vetri

Ciao a tutti! Il mio dreame prende la rincorsa e sbatte paurosamente contro le vetrate parapetto delle scale. Temo che mi cocci tutti i vetri così, come mai fa così?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Paoloz82 1 Piano
Ciao! Prova a mettere provvisoriamente una striscia di scotch di carta (quello da 5 cm) su tutta la vetrata, all'altezza dei sensori del robot e vedi se "frena". A naso, se immagino bene il tipo di parapetto, semplicemente non lo vede. Dopodichè io proverei a mappare l'ambiente coprendo completamente le vetrate, in modo che impari che lí c'è una "parete" e poi lo farei pulire togliendo la copertura dai vetri. Fammi sapere se funziona! Ciao, P.
Salve,

Poiché il vetro è un materiale trasparente e ad alta riflessione, il robot potrebbe avere difficoltà a rilevarlo correttamente, causando urti durante la pulizia.

Le consigliamo di impostare una parete virtuale o una zona vietata sulla mappa dell'app nelle aree in cui sono presenti le vetrate. In alternativa, può applicare delle strisce adesive o delle marcature visibili nella parte inferiore del vetro per facilitarne il rilevamento da parte del robot.
dream 3 Piano
problema noto sopratutto con specchi  ingannano i sensori ma non è colpa loro...i robot non sono...(ancora)...così intelligenti da distinguerli
Uccia 4 Piano
Prova a mettere il blocco per non farlo andare
Uccia 5 Piano
Io ho fatto così! E non è più andato
IMG_5033.jpeg
Maskuliddu 6 Piano
Imposta una parete virtuale o una zona interdetta.
dream 7 Piano
infatti la soluzione più semplice è la parete virtuale, molto semplice da fare
DE505524 8 Piano Avvio del thread
Allora provo! Grazie a tutti, vi aggiorno!
UID:DE505524 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco