WJ999517

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Lavaggio a strisce

Il robot lava pavimenti in gres con qualsiasi modalità lasciando strisce opache
Anche con acqua bagna pochissimo
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

Sebasticol 1 Piano
Ma succede da poco ? Hai il robot da tanto tempo?🤔🤔
Salve,

Può provare a utilizzare la modalità di pulizia "Aspirazione prima, lavaggio dopo", in modo da ridurre l'umidità residua dei panni.

Inoltre, consigliamo di ridurre l'area pulita tra un lavaggio dei panni e il successivo, aumentando così la frequenza di lavaggio dei panni presso la stazione base.
Buongiorno,

abbiamo capito, grazie per il suo feedback. Riporteremo questo problema al nostro team tecnico affinché possa essere analizzato. Faremo il possibile affinché la logica di lavaggio venga ulteriormente ottimizzata nel prossimo aggiornamento del firmware.
E' il rullo che non viene bagnato abbastanza. Ho verificato e i canali risultano tutti liberi. Quelle striature vendono fuori gia durante il passaggio e non in fase di asciugatura del pavimento, segno di una insufficiente bagnatura. Speriamo che nel prossimo aggiornamento questo problema sia stato considerato
dream 3 Piano
sopratutto con aqua roller si manifesta, ma con i consigli dovresti risolverlo
BartCapri 4 Piano
Puoi dirci i settaggi che utilizzi in fase di pulizia?
Maskuliddu 5 Piano
Dipende dalla modalità impostata. Diminuisci l'umidità dei moci magari funziona.
Rubsi 6 Piano
Purtroppo mi aggiungo alla discussione con lo stesso problema. Il robot lascia delle strisce molto evidenti (livello acqua impostato a 10, firmware 3855). Inoltre ho notato che in fase di lavaggio, dopo aver percorso il perimetro della stanza, quando lava la stanza facendo la S avanti e indietro, ad ogni curva lascia 5/10 cm asciutti. Questo perchè quando gira su sè stesso per invertire la direzione, curva un po' troppo presto e rimane una piccola porzione di pavimento asciutto, ad ogni inversione di direzione!
Ho appena condiviso il robot con l'assistenza, spero di ricevere il downgrade del firmware al più presto.
Sì, con la downgrade la situazione migliora nel tempo. Non subito, non al primo lavaggio, ma già al secondo e terzo il problema al 90% rientra.
EJ437969 7 Piano
Avendo lo stesso problema con ultima versione firmware (purtroppo acquistato 20 giorni fa e subito aggiornato prima del primo utilizzo), è possibile sapere quale sia l'ultimo firmware precedente che non presentava questo problema?
UID:WJ999517 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco