Rby

[C1 Station] Utilizzare il robot con spina inserita

Posso utilizzare il robot con la spina di alimentazione inserita perché ho molte finestre con doppie vetrate e non riesco a farne più di una senza dover ricaricare la station?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Enrico 1 Piano
Ritengo che, mantenendo la spina inserita, la station si alimenta direttamente dalla rete elettrica. Questo eviterà di scaricare la batteria integrata, Penso sia la soluzione migliore se devi pulire molte finestre o grandi vetrate in sequenza senza attendere i tempi di ricarica.
Salve,

Sì, il C1 Station supporta l'alimentazione durante l'utilizzo. Può quindi utilizzare il robot mentre la stazione è collegata alla presa di corrente.

In questo modo, la batteria integrata nella stazione verrà ricaricata durante l'uso, consentendole di pulire più finestre senza doversi fermare frequentemente per ricaricare la stazione.
dream 3 Piano
inoltre allungherà la vita della batteria
Rby 4 Piano Avvio del thread
Ieri non potevo aspettare una risposta dal forum e quindi ho provato con la spina inserita ed ha funzionato egregiamente. A casa ho doppie finestre e quindi ho tantissime finestre. Sono soddisfatto. Grazie a tutti quelli che hanno risposto al Mio appello.
Sebasticol 5 Piano
Meno male che sei riuscito a pulirlo mentre era sotto carica, non tutti gli apparecchi a batteria funzionano se sono scarichi e collegati alla corrente. 😅😅😅
Rby
UID:UQ222332 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco