TT652936

L40 Ultra AE

Buongiorno a tutti, il mio L40 ultra ae non ne vuole sapere di tornare alla stazione di ricarica: tende a bloccarsi sulla rampa
Pulizia costante della base e dei sensori eseguita. Reset completato con nuova mappatura dell'appartamento ha funzionato per un paio di volte, poi il problema si è ripresentato. Ho notato un graffio nella parte posteriore del robot, peroʻ non saprei se puoʻ essere parte del problema. Qualcuno potrebbe darmi consigli su come risolvere il problema? Grazie a tutti in anticipo

Ultima modifica di TT652936 il 10-9-2026 13:36
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

13 Commento

Gilda 1 Piano
Sul mio ho risolto pulendo le spazzole principali, che erano parecchio sporche. Ma non so se è il caso tuo...
Uccia 2 Piano
Non riesco a vedere il video
Uccia 3 Piano
Prova a pulire proprio il robot
Uccia 4 Piano
Tipo le ruote
Enrico 5 Piano
non vedo il video......
Salve,

La invitiamo a verificare i seguenti punti:

1. Controlli che sui contatti di ricarica del robot non siano presenti polvere, sporco o corpi estranei.
2. Verifichi che le ruote principali non slittino durante il movimento.
3. Riavvii il robot, rimuovendolo dalla stazione di ricarica, quindi provi nuovamente a farlo rientrare in carica. Verifichi se viene riprodotto il messaggio vocale "Ricarica avviata".
4. Ripristini il robot alle impostazioni di fabbrica. Apra il coperchio superiore e tenga premuto il pulsante di reset con un apposito strumento finché non sente il messaggio vocale "Ripristino delle impostazioni di fabbrica avviato".

Si prega di notare che il ripristino cancellerà tutti i dati salvati, comprese le mappe create. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Se il problema persiste, potrebbe trattarsi di un guasto hardware. In tal caso, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere ulteriore assistenza. La preghiamo di allegare il numero di serie (SN), la prova d'acquisto, i risultati delle verifiche effettuate e un riferimento a questa discussione sul forum, in modo da velocizzare l'analisi del problema.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Grazie 🙏🏻
dream 7 Piano
non ho capito perchè di vede sempre un video su 5...dipende dal formato sbagliato con cui lo caricano? avi   mp4  mkv
Anche le immagini se ci fai caso all'inizio sono molto piccole, poi dopo alcune ore vengono caricate a grandezza naturale.
Adesso lo vedi? Credo che debbano prima approvarlo dalla Dreame...
Maskuliddu 8 Piano
Polvere o sporco o magari in quel punto li il pavimento è troppo scivoloso. Hai provato a cambiare posizione della base da un altra parte? O semplicemente verifica le ruote..
Sebasticol 9 Piano
Anche il mio faceva così ogni tanto.. ho risolto pulendo tutto quanto.. base, robot e sensori.
12Pagina successiva
UID:TT652936 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco