Maskuliddu

[L10s Ultra Gen 3 Kit] Nuovi accessori per il mio Dreame L10s Ultra 3 Gen

Ciao a tutti,  
oggi ho acquistato alcuni accessori di ricambio per il mio Dreame L10s Ultra 3 Gen.

Ho preso due confezioni di sacchetti raccoglipolvere originali Dreame e due kit di ricambio per la manutenzione ordinaria del robot. In questo modo posso avere sempre a disposizione i componenti necessari e mantenere il dispositivo efficiente nel tempo.

Preferisco utilizzare accessori originali, soprattutto per garantire una buona compatibilità e un’aspirazione ottimale. Ora non mi resta che procedere con la sostituzione dei componenti quando sarà necessario.

Ancora sto usando gli accessori del kit base già in dotazione al primo acquisto. Qualcuno di voi ha già utilizzato questi kit sul proprio L10s Ultra 3 Gen? Avete consigli sulla frequenza di sostituzione dei sacchetti, delle spazzole e dei filtri?

Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Sebasticol 1 Piano
Spedizione in giornata? Dove li hai presi ? Amazon? 😱😱
Uccia 2 Piano
Dove li hai presi?
Maskuliddu 3 Piano Avvio del thread
Sul sito ufficiale Dreame, ordinati lunedì, arrivati oggi. 😀
Aaah dicevo io.. possibile che io sia così in provincia da avere la consegna dopo qualche giorno 😆
Enrico 4 Piano
Ovviamente dipende dall'uso che fai..dai m2 dal tipo di sporco..peli animali,  se lavi i mop in lavatrice ecc..ecc.
sui miei robot cambio/verifico in relazione ai promemoria che ricevo dall'app...i filtri li lavo ecc...mi è durato tutto tantissimo.....( non possiedo animali)
UID:OF996495 IT
  • 222Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco